[Ciotoflow] seminario casa occupata

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: [Ciotoflow] seminario casa occupata
Zalve lista! Sabato incombe!! Io pensavo di fare un seminario mooolto pratico
alla casa occupata!Alla fine il pubblico sarà,gli attivisti che ci stanno dentro
a cui la cosa interessa(ma non troppo) e i tipi che ci vivono a cui penso che la
cosa interessi pochissimo :)...quindi io direo di realizzare qualcosa da
lasciare li,e seminare curiosità che magari qualcuno approfondisce. Per la serie
niente slides,smanettamento e realizzazione di sistema di
videosorveglianza/streaming in caso di sgombero,con tanto di messa in funzione
di un pc da lasciare li...poi ovviamente dare tutte le info con dimostrazioni
pratiche su scambiare email sicure con gpg, e navigare in modo anonimo con tor a
chi le chiederà! Ah sarebbe bellissimo se Natale realizza uno script/bot dei
suoi che premendo un tasto togo sul desktop del pc invia x sms con testo
predefinito a una lista di destinatari...

Allora le domande sono...chi c'è a cimentarsi nella cosa?Natale lo partorisce lo
scriptino? VerdeBinario può donare un pc(penso basti un p2)+monitor(14 pollici
va benissimo) da dedicare a videosorveglianza/streaming+invio sms panico?