Re: [Hackmeeting] CCC CAMP 2010: Italian Embassy - Call forp…

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] CCC CAMP 2010: Italian Embassy - Call forparticipations
On 5/25/11 10:14 PM, tibi wrote:
> a me interessa, anche se il ticket che chiedono, devo dire, è costosetto.

Eh, i crucchi non la regalano ma sono in grado di organizzare questi
eventi da 3000 persone che sono qualcosa di eccezionale!

> ok, posso pure fare da cuoca...

Bella!!!!! Iscriviti alla mlist, senti Jecky che sta vedendo per
l'organizzazione della cucina, penso ci sia da recuperare hardware,
lista spesa, pensare a un menu semplice ma 100% italian:

http://events.ccc.de/2007/05/28/a-culinary-journey-through-the-villages-of-the-camp/

-naif