Re: [Hackmeeting] workshop della serie raw

Autore: tibi
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] workshop della serie raw
Il 25/05/2011 18.18, info@??? ha scritto:
> sono più semplice. Io avevo la necessità di essere operativa subito
> Ho bisogno che tu mi chiarisca meglio cosa intendi: dove sbaglio se
> dico che avevi gia' un sito con il tanto odiato google-maps

veramente umapper , oltre ad avere open street maps, consente persino di
caricare come mappa un tuo disegno, se ti fa piacere e se pensi sia più
bello di google maps
comunque stoppo il flame: sono veramente contenta che tu abbia volgia di
seguire il tuo progetto. Semplicemente, ma molto naturalmente e senza
alcun obbligo, non può essere il mio. E non credo che questo debba essre
un problema.
ah, ps
io non sono nerd. non ho studiato nè fisica nè ingegneria nè
informatica. mi interesso dei codici non in quanto tali, ma in quanto
informazione....dunque non avrei proprio nessuna volgia di mettermi a
programmare per fare mappe....e sono felice che altri lo facciano meglio.
ciao (non rispondo ad altre mail su questo argomento :))