Re: [Hackmeeting] Presentazione progetto m4bf

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: klez
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Presentazione progetto m4bf
On 2011-05-25 07:45, dezperado wrote:
> Poi c'e' l'impagabile gioia di un bug che si palesa proprio
> durante la demo (se la fai).

Eh capita sempre :D

> Pero' attenzione: rischi di trovarti utenti affezionati e bug-hunter
> gia' dopo il seminario :)

Per un progetto del genere non vedo grandi rischi XD

> p.s.: ma il codice e' gia' su repository pubblico ?

Bah, c'è la versione 0.0.1 (quella attuale :D) sul mio junk di launchpad
(https://code.launchpad.net/~djthrottle/+junk/bf) saranno un 300 righe
di codice scritto male e in fretta ma funzionante. Oltre alle classiche
istruzioni per ora c'è ^ per pushare sullo stack, V per poppare e P per
vedere cosa c'è in cima senza cancellare.

Anzi, se qualcuno ha voglia di scaricarlo e verificare che gli script
fatti con autotools funzionino mi farebbe un grande favore :D