Re: [Hackmeeting] workshop della serie raw

Autore: info
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] workshop della serie raw
tibi writes:

> se poi a qualcuno interessa, rispetto all'anno scorso e al falllimentare
> progetto di gipoco, io sono andata avanti con la mappa degli orti

Questa me la spieghi... Xk' "fallimentare" ?
Il progetto, gia' visto funzionante all'hackmmeting alla torre _live_
durante il seminario tralaltro, serve gia' i miei siti e appena lo
avro' fatto uscire dalla fase alfa (e' pur sempre un concorrente di
google-maps, scusa se e' poco x uno che e' da solo e dedica quasi
tutto il tempo al lavoro) avra' anke un sito con tutti i fronzoli del
caso.

Se lo volevi pronto prima, bastava contribuire, in pieno stile DIY.
Probilmente avrai piu' tempo di me, sarai +brava di me in C e PHP
(basta 1 infarinatura d quei linguaggi x potrer cotnribuire), etc
etc, ma questo t autorizza ad aiutare, non a dire ke non c'e' la
pappa pronta. ...e non sto skerzando, vuoi del lavoro da fare?
Basta chiedere!

Tralaltro il fatto di mettere in contrapposizione l'efficienza del
"tuo" progetto degli orti mi sembra assolutamente poco intelligente.
Le cose qui dentro dovremmo farle assieme e non in contrapposizione.

Se poi c'e' altro da dire, io rispondo sempre anke in privato.

Ciao ciao, GiPOCO.

P.S. Non metto il link qui, solo xk' e' una lista pubblica e il
servizio oltre a non essere "finito" non ha molta banda a disposizione
quindi e' lento da far schifo ma fa il suo sporco lavoro. Anche in
questo caso chi non lo trova da solo... mandatemi una mail in
privato e ripondero' con il link.

P.P.S. Il seminario era su come costruirsi un "google-maps" in casa,
non sull'hosting si mappe dalla _mia_ linea di casa/lavoro/dal mio
palmare etc. Se si e' da soli i passaggi successivi non sono affatto
scontati, te gusta la cosa? Puoi (n.d.r. hai sempre potuto) contribuire