[cm-Roma] sabato mattina pulizia prato e ciclopicnic

Author: occhio\.nero\@libero\.it
To: cm cm
CC: romapedala romapedala
Subject: [cm-Roma] sabato mattina pulizia prato e ciclopicnic
ciao a voi

di seguito le indicazioni per le pulizie del prato sabato mattina

guanti indispensabili
l'erba vi si infilerà ovunque (vestiti di ricambio e scarpacce ignoranti)
sono ben graditi cibarie varie per la pausa pranzo

ci vediamo sabato alla Snia (via Prenestina 173) alle 11.30

Federico

se volete / vogliamo andare alle 4emezza a