Re: [Ciotoflow] Stampa flyer/manifesti/ecc

Author: amintore fanfani
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Stampa flyer/manifesti/ecc

Il giorno 18/mag/11, alle ore 22:28, ono-sendai ha scritto:

> Bhè bhè bhè bhè..su su vogliamo i pdf per eiaculare!!E dicci pure
> quanto hai
> speso così ti ripaghiamo (io in involtini,Lethalman in codice Vala) :)

tutto fatto. tutto nelle sapienti e capienti mani di garulf.
tutto gratis, grazie a enrico aka "sid micious" e a san precario -
sempre sia lodato.

sono due versioni di ciascun manifesto (25 copie x 4 versioni = 100
stampe A4)
gli A5, 200 in totale, sono mescolati - circa 50 per ciascuna
possibile combinazione

linkszsz:

http://flow.ciotoni.net/locandina_A4_V1_side_A.pdf
http://flow.ciotoni.net/locandina_A4_V1_side_B.pdf
http://flow.ciotoni.net/locandina_A4_V2_side_A.pdf
http://flow.ciotoni.net/locandina_A4_V2_side_B.pdf

...un applauso alla parola "gratis"
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP

ps
a chi do la passguord dell'ftp? come?