Re: [Ciotoflow] warmup hackmeeting calendario *definitivo*

Author: ono-sendai
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] warmup hackmeeting calendario *definitivo*
On 17/05/2011 20:50, garulf wrote:
> Elaborazione *praticamente definitiva* dei warm-up dell'hackmeeting:

++ per i calendarizzatori

> 31/05 arti florense+partizioni cifrate: assalto

se per florensi intendi forensi va bene. Il titolo del mio seminario è: cifra89!
No vabbè lo capiremmo solo noi :) . Allora facciamo:
Crittografia e partizioni cifrate. Sottotitolo: quando la matematica incrocia il
porno e Wikileaks

> Se qualcuno ha qualcosa da dire, prima di domani alle 11.00.
>
> Sempre per quell'ora devono pervenire i *titoli e sottotitoli* dei seminari,
> altrimenti li inventiamo noi (non vi conviene).
>
> Qualcuno si deve occupare di comunicare le date a quelli della p2 e verificare
> la disponibilità. *PRIMA POSSIBILE*.
>
> Resta aperta la questione orario:
>
> ->la prima e l'ultima data si può fare una tirata dalle 18.30 secondo me.

facciamo 17:30 per iniziare alle 18

> Poi...
> Mercoledì 25/06 all'assalto fanno un seminario sulla tunisia e volevano che
> qualcuno di noi facesse un accenno alle tematiche hackeriane legate alla
> questione. Io e Ono saremo alla casa occupata. qualcun'altro? spostiamo quello
> delle casa occupata?

A me piacerebbe parteciparci (anche solo da spettatore),ho appena parlato con i
tipi della casa e loro giovedì e venerdì hanno iniziative li,quindi potremmo
concludere in bellezza noi sabato pomeriggio..