Re: [Hackmeeting] skype firewall bypassing

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: vecna
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] skype firewall bypassing
Gufo Rosso wrote:
> si ti rispondo molto felicemente che esiste gia si chiama WASTE
> e supporta gia la crittografia
> e crea uno steaming di dati quindi attaccargli il sip non credo sia
> impossibile

rispondevi a me ?
la crittografia sul p2p esiste da un sacco di tempo, la crittografia,
mescolata ad una rete che superi quasi qualunque livello di NAT e molti
sistemi di firewall, che faccia comunicazioni su rete locale dove
possibile, che usi server esterni di appoggio, e che abbia una serie di
protocolli con cui occultarsi (che è quello che fa skype), mi chiedevo
fosse disponibile in modo open, e non credo ancora ci sia.

WASTE è una risposta la pari di dirmi "openvpn"..

hamachi, si avvicina vagamente a quel che dico, ma anche li', non è open.

gnunet in linea teorica sarebbe il progetto potenzialmente risolutivo,
ma non ha dalla sua parte il supporto di infrastruttura (= i server a
disposizione) che servono a togliere i problemi di nat. l'unica
organizzazione aperta/libera che ha questa infrastruttura, è TOR. il
progetto torservers.net è quello che si fa sponsorizzare/ti aiuta a
farti sponsorizzare, affinché tu possa setuppare server TOR.

ci fosse la fusione di queste 3 cose, avrei la risposta che volevo, ma
.. non c'e' ?

cmq, è stato rilasciato sniffjoke 0.4, http://www.delirandom.net,
cercasi collaboratori, as usual.

bye