Re: [Ciotoflow] CHIUSURA wamup

Author: amintore fanfani
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] CHIUSURA wamup
In data lunedì 16 maggio 2011 17:26:05, LordZen ha scritto:

> PS: sei un artista fanfani!!!

ho cambiato un po di cose...

allora la locandina con i cavalieri dell'apocalisse
sui minipony (lol) l'ho accannata, almeno per il momento.

propongo questa soluzione modulare: due A4
rispettivamente per speech e rassegna:

http://flow.ciotoni.net/locandina_A4_side_A_test3.pdf

http://flow.ciotoni.net/locandina_A4_side_B_test3.pdf

si possono attacchinare insieme o separate
e/o - credo/spero - ridurre ad A5 fronte/retro per
fare dei flyer

e ce la sbrogliamo definitivamente in scioltezza

chiaramente vanno messi luoghi / orari / date
- siamo sempre nell'ambito della bozza.

ah, il mio speech tenderei a spostarlo prima della
prima proiezione (che tanto dura meno di un'ora)

cosi' si libera spazio nei pomeriggi per gli altri seminari.

spero di esserci stasera senno' fatemi sapere