Re: [Ciotoflow] CHIUSURA wamup

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Natale Vinto
À: Flussi di ciotia.
Sujet: Re: [Ciotoflow] CHIUSURA wamup
Io ci sono eventualmente per fare il seminario introduttivo in coppia sui
moti reazionari (piu che rivoluzionari) africani!
Inoltre ripropongo il mio seminario sui robot con dimostrazione pratica del
codice da utilizzare per fare un robot-minchia, porto l'ARM embedded per far
vedere come con un crontab e con un router alice i robot cambiano IP e
dominano il mondo :D