Re: [Ciotoflow] CHIUSURA wamup

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: ono-sendai
À: ciotoflow
Sujet: Re: [Ciotoflow] CHIUSURA wamup
On 16/05/2011 12:33, garulf wrote:

> Io posso mettere a disposizione la mia rossamachine per andare a stampare e
> attacchinare. Oltre che a volantinare ovviamente. Ci si riesce a stampare per
> mercoledì guys?

Ah ricordiamoci che si possono fotocopiare *a bigna* millemila a4 e/o a3 e/o a6
alla presidenza di lettere (in questo ci possono dare una mano i ragazzi
dell'assalto). Quindi si potrebbe anche non stampare troppa roba così conteniamo
le spese.

> Non e' troppa roba? A questo punto io toglierei etica-hacker. Video+due parole
> su hackmeeting + moti in nord Africa. Penso che gia' i moti in nordafrica sia un
> argomento decisamente vasto, anche dal punto di visto non tecnico.

Infatti si,al limite riciclo solo una slide dove si legge i punti di Icata89
(tipo in 40 secondi)

> Penso che comunque il seminario di Emiliano vado fatto prima della proiezione
> del primo film, no?

e anche questo è vero... e se il primo giorno (che magari inizia dalle 16 con
tanto di festa finale :D) Emiliano tiene un intro al suo seminario come parte
dell'introduzione,in modo da spiegare la tematica di quest'anno e il perchè dei
films? Per poi continuare nel seminario vero e proprio? Altrimenti è legabile e
contenibile in un pomeriggio seminario emiliano+video hackit+nord africa?

> Un alternativa sarebbe seminari marted' e film giovedi? o il contrario? Se sono
> undici date si può fare, magari due film a sera.

in effetti seminario+film+cazzeggionotturno diventa una maratona :D.

> comunicare in modo confidenziale.

giusto!

> Lo possiamo fare insieme.

emenems nerd edition :D