[Ciotoflow] CHIUSURA wamup

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: [Ciotoflow] CHIUSURA wamup
Salve ciotofluenti, odio fare il cacaminchia,ma siamo fuori tempo massimo per il
warmup. Allora: se *entro due giorni* chiudiamo sto calendario abbiamo:

3 giorni per attacchinare (e poi ovviamente va continuato nelle settimane
successive) e 5 settimane per i seminari. Possiamo fare un seminario a settimana
all lsa assalto il martedì e uno il giovedì alla zenith,più una data alla casa
occupata (se esisterà ancora),quindi per un totale di massimo 11 date. Quelli di
onorobot.org non mi hanno ancora risposto,quindi visto che doveva essere la
prima cosa introduttiva io direi di cancellarla (non ce la faremo mai a
sottotitolare imho)..quindi direi di sopperire all'introduzione di onorobot.org
con un qualcosa di altrettanto introduttivo e gli altri seminari smistarli come
meglio fa comodo a chi li tiene

23 maggio:

Seminario introduttivo (posso riciclare io le slides dell'anno scorso su etica
hacker&hackmeeting) + parte sui moti in nord Africa con relativa panoramica su
censura e contromisure adottate (dalle vpn a tor passando per i modem,tutte cose
che saranno approfondite nelle altre giornate).La parte su nord Africa sarebbe
bello farla in coppia con qualcuno chi si offre?
questo vorrei farlo all'assalto,non altro perchè ospita il ciotoflow e sono
sempre stati entusiasti della cosa..

30 maggio assalto/26 maggio p2 (come viene più comodo a zen):

Seminario di LordZen su insidie nella rete dove approfondirà i metodi di
censura/controllo,con panoramica su sniffing e ipv6 (o ho capito male?),in modo
da dare un'introduzione sulle reti per poter meglio capire i seminari successivi.

vi sembra un buon inizio?Suggerimenti/proposte/aggiunte/rimozioni sulle prime
due giornate? Ovviemente possiamo cambiare e iniziare anche con il seminario di
Emiliano sull'apocalisse cinematografica o quello che più ci piace..

per il resto sistemiamoci le date come più ci fa comodo,ma facciamolo *ora*! Io
per il mio seminario su crittografia e partizioni cifrate non ho preferenze,va
bene ovunque.

Per le proiezioni?Un film a sera dopo ogni seminario?

Per il seminario alla casa occupata,si pensava di fare cose utili per gli
occupanti o comunque cose che potrebbero tornare utili per future
occupazioni,ovvero:
- -come scroccare una rete
- - videosorveglianza con linux e streaming in caso di sgombero
- - altro?

io posso curarmene una parte,chi altro si offre?

Ah *serve un sito* secondo me. Niente arucu,minchiu,pisciolu e altre cose.
L'unica cosa fattibile sembrava essere flow.ciotoni.net,va bene a tutti?
Mettiamo su un cms minimale,o anche una pagina statica da aggiornare con i
warmups (ed eventuali spostamenti cancellazioni,slide e registrazioni ecc ecc).
Chi ha accesso a ciotoni può farlo?

P.S sulla scia del mese della paranoioa scegliamo titoli cioti :D

Scusate la lunghezza e il cacamento di minchia,ma su su..la ciotia deve
fluire,non stagnare :D