Re: [Ciotoflow] Apocalypse Wow

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: amintore fanfani
À: Flussi di ciotia.
Sujet: Re: [Ciotoflow] Apocalypse Wow

Il giorno 14/mag/11, alle ore 17:49, ono-sendai ha scritto:

> Quindi variano da 4 a 8...confermiamo quelli in forse o
> cancelliamoli così
> vediamo come dividerli. Uff..mi pare che ho scritto tutto

a me piacerebbe fare un unico speech che sia da un lato
la presentazione della rassegna cinematografica (con una panoramica
piu' vasta, che comprenda i titoli esclusi dalla rassegna) dall'altro
una cosa piu'
stramba su apocalisse, cinema, immaginario post-atomico, religioni,
ronald reagan,
distopia e letteratura, zombies, 2012 e fircchettanza new age ecc ecc
ecc

ho in mente un po di cose, se qualcuno vuole unirsi allo speech...
ELABORIAMO insieme. gay pero'.

il titolo ancora non lo so.
ah, e non ho manco capito quando comincia sto warm up.