Re: [Ciotoflow] Apocalypse Wow

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ono-sendai
To: ciotoflow
Betreff: Re: [Ciotoflow] Apocalypse Wow
On 14/05/2011 16:23, amintore fanfani wrote:

> ma, appunto, serve sapere.

Esatto...allora da quello che ricordo io i seminari sono

Sicuri:

tor(garulf),crittografia e partizioni cifrati (ono),insidie nella rete
(zen),bots against capitalism (Natale)

Proposti ma non confermati:
- -onoparty

(bisogna sottotitolare sti episodi (un totale di circa un'ora e qualcosa). Sto
aspettando che mi dicano se ci sono almeno i sottotitoli in inglese,così magari
è fattibile,altrimenti salta. Ci sono eventuali volontari per il sottotitolaggio?

- -Vpn against censorship e/o firewalling

Antonfrange ha detto che lo voleva fare,ma poi non l'ho più sentito.

- -Informatica forense &co

Defcon aveva già preparato il tutto e voleva farlo in coppia con Ublack..confermate?

- -Nerds dentro le occupazioni

Seminario da fare alla casa occupata a cosenza (se resiste),su come i nerds
possono aiutare le occupazioni,spiegando come scroccare una rete,rendersi
anonimi,e fare streaming in caso di sgombero

Dimentico qualcosa?!

Quindi variano da 4 a 8...confermiamo quelli in forse o cancelliamoli così
vediamo come dividerli. Se sono 4 non ci sono problemi di tempo se sono
8,potremmo farne due a settimana,magari qualcuno in p2,visto che alcuni volevano
farne anche li e non si intasa l'assalto così. Inoltre Ho parlato con i ragazzi
dell'assalto e hanno detto che giovedì loro avrebbero l'assemblea quindi
potremmo farli il martedì. Uff..mi pare che ho scritto tutto

P.s le locandine sono da museo di arte (cioto)moderna..bellissime :D