Re: [Hackmeeting] skype firewall bypassing

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Al
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] skype firewall bypassing
2011/5/13 vecna <vecna@???>:

> umh, si, si potrebbe fare, ma credo non sia quello che serve :P

be' si il port knocking serve a me =) tu dici di fare tutto via
http... effettivamente ha piu' senso se cerchi una soluzione
universale. dopo vedo se c'e' in giro qualcosa che riesce a fare
tunnel tcp/udp attraverso ogni sorta di proxy, dubito che ne trovero'