Re: [Hackmeeting] parlando di hackmeeting

Autore: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] parlando di hackmeeting
Mi sembra un'ottima idea. Ci avevo pensato pure io proprio mentre parlavo
con Void sia di questo che di Mela marcia. Alla fine l'ho preso all'infoshop
di Dans La Rue dopo la mia presentazione lì e l'ho già quasi finito. Il
libro, che è di Carlo Formenti ma non di Bifo (Franco glielo presenta in
pubblico) è molto bello e secondo me molto importante da discutere dentro
l'hackmeeting. Carlo è bravissimo, ma non so se trova il tempo di venire,
però glielo possiamo chiedere.

PS: sto leggendo contemporaneamente anche *Hacker. Il richiamo della
libertà*. Mi sta piacendo anche questo. Leggero, godibile, ben scritto,
senza fronzoli, e con molti richiami cinematografici e letterari. Magari si
potrebbe presentare anche questo.