[Hackmeeting] un consiglio su anonymous

Autore: T_Bazz
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] un consiglio su anonymous
Ciao,

scrivo per un consiglio allargato :)

fra i vari argomenti della mia prossima pubblicazione (cioe' il mio
dottorato), ci sara' una sezione dedicata al network anonymous. ho
raccolto gia' diverso materiale, ma vorrei chiedere se qualcuno di voi
ha letto qualche testo/articolo attendibile e consapevole sull'argomento.
c'e' qualcosa in circolazione che non sia la solita sbrodaglia
giornalistica (o un fake del fake)? magari qualcuno che ha gia' fatto
una ricerca sull'argomento?

certo, la cosa migliore sarebbe andare direttamente in IRC, ma al
momento il server e' stato hackerato ;) e poi non si sa mai chi ci si
becca...

se avete info un po' ragionate, fate sapere please...anche in privato,
se preferite.

saluti e grazie,

T_Bazz