[Forumlucca] Fw: CENSURA RAI su referendum

Author: Aldo Zanchetta
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Fw: CENSURA RAI su referendum
Subject: CENSURA RAI su referendum

Buongiorno

in merito alla mail che circola in questi giorni nella rete a firma Mariachiara Alberton sulla questione della censura RAI nei sui confronti a proposito dei referendum ho contattato direttamente via mail la Alberton per capire, la sua mail di risposta è riportata sotto, e lei prende le distanze da questa cosa...io non so esattamente come sta la faccenda ma forse non è opportuno diffondere la mail a sua firma se poi lei ne prende le distanze...sono tempi duri per l'informazione e internet a volte non aiuta, forse è meglio in esporre il fianco a critiche o polemiche...

se potete diffondete

Lucia Morelli