Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: bomboclat
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On Tue, May 10, 2011 at 10:16:37PM +0200, mina wrote:
> lo hanno usato per soddisfare il proprio desierio (attenzione non
> BISOGNO, DESIDERIO) di denaro tanto quanto lui ha usato loro.
> questa è la differenza.

e' appunto il loro desiderio di denaro, potere, successo che mi
fa schifo, non quali orefizi han usato per ottenerli.
questo e' il modello che mi fa schifo.
e come loro, tanto quanto loro, mi fan schifo i signorsi' che per
altre vie perseguono quella rincorsa al denaro, potere, successo.
se questo fa di me un bacchettone moralista, beh, me lo accollo che
tanto continuero' a vivere sereno con i miei di valori, uguaglianza,
rispetto reciproco, riconoscimento delle minoranze e delle differenze,
condivisione, antifascismo e cosi' via.
bombo