Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: mina
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale

Il giorno 10/mag/11, alle ore 23:25, Robert Newmark ha scritto:

> ti e' proprio cosi' difficile ammettere che si
> puo' far schifo ANCHE vendendo il proprio corpo? o tutto e'
> giustificato se scopo?

mi è impossibile ritenere che la minetti sia una cretina PERCHè, IN
QUANTO, NELLA MISURA IN CUI vende il proprio corpo.
faceva schifo anche se era una suora, vergine, infibulata o priva di
fica come la barbie va ben?

non mettermi in bocca cose che non dico please.

> BOH, veramente... fermati e riflettici, perche' e' ridicolo. Vuoi per
> forza che qualcuno dica che se una donna scopa liberamente e'
> mignotta, ma non capisci che nessuno dice cio' e che il problema e' il
> potere, il rapporto di disparita', il modello raccomandazione, la
> scelta della scorciatoia grazie all'aiuto di papi.. non e' un
> desiderio (men che meno maiuscolo) che ritengo degno.

E CHI SE NE FOTTE.
se tu non lo ritieni degno sono affari tuoi ma non hai alcun diritto
di decidere che il DOGMA è che una fa schifo perchè scopa in cambio
di denaro col papi di turno.
lei la da via, elettrico programma, io faccio spremute. e allora?
ti fa schifo che una lavori in un qualsiasi modo per un ricco papi?
e chi non lo fa? tu non hai mai lavorato per uno stronzo? per una
multinazionale? per un pezzo di merda conl macchinone? per marchionne?
fanno schifo tutti gli operai della fiat? loro vendono a quella merda
di marchionne qualcosa. cosa? il loro tempo.se vendessero il culo a
marchionne sarebbe diverso?
io non trovo.

> Se nella tua
> vita sentirti realizzata implica andare all'isola dei famosi o fare da
> matrona a un giro di ventenni per un vecchio potente... non sei degna

ma questo non ha alcun rapporto con quanto sopra.
è evidente che una che si sente figa se va all'isola dei famosi è una
poveretta (per me, non in assoluto, che l'assoluto non esiste)
ma lo è perchè ha un immaginario povero e non perchè per ottenere
l'isola la da via, è una poveretta anche se sogna l'isola e intanto fa
la precaria sciampista e non la affitta a nessuno.

> (il che significa che non ti uccido, non ti picchio, non ti arresto,
> non ti stupro, non ti tocco nemmeno da lontano e non ti parlo e che se
> mi chiedono cosa penso di te, mi fai schifo e sei al livello piu'
> basso della scala evolutiva, giusto un paio di passi sopra il bavoso
> 74enne che ti scopi).
>
> ma se non lo capisci nemmeno cosi', mi spiace, l'indottrinamento

ahaha si certo, chissà di chi...
lassa perde vah.

> e'
> troppo forte per essere interessante.

e chi ti obbliga a discutere con me?
ciao ciao

> --
> Pierluigi Maori
> aka Robert J. Newmark
> aka newmark
> aka gniu
> aka gnumark

devo dare le generalità ed elencare i nomignoli con cui mi chiamava
mia madre da piccola?