[Hackmeeting] parlando di hackmeeting

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: bomboclat
To: hackmeeting
Betreff: [Hackmeeting] parlando di hackmeeting
mi domandavo se per caso ci interessa avere una presentazione del libro
"felici e sfruttati" che e' di bifo e formenti.
magari per tenere vivo il discorso provato con la lista naufragata ITcrowd
o con le nuove mirabolanti proposte relative lo sciopero precario.
http://danslarue.noblogs.org/post/2011/04/06/felici-e-sfruttati-capitalismo-digitale-ed-eclissi-del-lavoro/
io non lo ho letto e non ne so un cazzo, ma a volte basta la curiosita' per proporre, non e' che devo
gia' sapere tutto prima dell'incontro, ad ogni modo voi che ne pensate?

o anche magari cercare nelle fila di EFF qualcuno che voglia divulgare la loro campagna sul wifi aperto
e perche':
http://www.eff.org/deeplinks/2011/04/open-wireless-movement

forse ancora troviamo le persone giuste da chiamare, oltre allo spontaneo scorrere delle proposte nostrane.
certo che Raistlin non ha mai fatto un seminario e io come ogni anno gli chiedo "EDDAIII"
e pure koba! :)
ahahaha tanto lo so gia' che raistlin sara' in qualche angolo del mondo e koba sara' al bancone a bere e metter
musica... :)
bombo