Re: [cm-Roma] l'acqua pubblica e la critical mass di rimini

Author: Federica Daga
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] l'acqua pubblica e la critical mass di rimini
Buongiorno Emiliano, tutte/i :)

Quando vivevo a Torino dedicavamo alcune critical mass a temi specifici.

Vorrei, a questo punto, proporre quanto segue:

- durante la Ciemmona possiamo offrire bandiera con asta "2 Sì per l'Acqua
Bene Comune" a fronte di un contributo di 3 euro, prima di ogni tappa
(27-28-29 maggio) da attaccare alla bici in quell'occasione e con l'invito
di portarla con sé biciclettando fino ai referendum del 12 e 13 giugno?

Resto in attesa di vostri commenti :)

Baci&Bici
Federica.