Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: billie
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On Mon, 09 May 2011 15:05:12 -0300, Elettrico wrote:

> quanti giudizi ci sono nelle tue parole e quanto pesanti siano non
> hai idea.
>
> pensa che io leggendole anche solo di sfuggita mi immagino che:
> - puttane d'alto borgo = schifose
> - donne che preferiscono sposarsi = fallite
> - donne che preferiscono ingravidarsi = povere idiote

ovviamente sei riuscito a stravolgere completamente il senso di quello
ceh dicevo.
cioe' non e' che sposarsi allora fallimento o ingravidarsi allora
idiozia.
semplicemente, tante donne pensano che la loro unica scelta "è trovarsi
un uomo" per poter sopravvivere.
e questa è la realta'. e tante altre donne, negli ultimi 100 anni,
hanno detto: puoi essere tutto quello che vuoi: amante, donna,
lavoratrice ecc.
ma autonoma e indpendente.

> [...]
> persone
> dice oh mio dio perchè delle tipe si sono fatte toccare le tette per
> avere favori.
> io vorrei davvero capire perchè tu, che sarai schiava quanto loro
> perchè
> farai un cazzo di lavoro per vivere e lo farai per qualcuno e anche
> se
> crederai di essere autonoma e liberata sarai cmq in qualche maniera
> sotto ricatto dal sistema, ti senti tanto bene e ti permetti di dire
> che
> chi si scopa la gente per soldi/favori fa male.

c'è una grnde differenza che tu non vedi.
che lo sfruttamento del capitalismo e quello dell uomo sulla donna sono
due cose diverse.
incastrate nello stesso sistema, ma diverse.
almeno dal secondo, basato tutte le lotte degli ultimi 150 anni posso
togliermelo.
tornare indietro e' semplciemtnet tornare indietro.