Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: mina
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale

Il giorno 08/mag/11, alle ore 10:33, bomboclat ha scritto:

> continua a sfuggirvi nei discorsi che quelle persone dopo aver
> prestato servizi sessuali al padrone vengono
> ricompensate con stipendi da parlamentari, consigliere comunali e
> regionali.

non tutte

> Questi se permettete sono cazzi anche miei,

si gli stipendi da parlamentari etc si, è ovvio, x quelle che invece
vengono promosse velone o semplicemente pagate come di tasca no.

snip

> [...]
> persone, non mi fa ribrezzo, ma e' un mio
> avversario politico.
> percio' io berlusconi e il suo non ceto politico di prostitute e di
> signorsi' non li giudico per le loro abitudini
> sessuali, ma per il fatto che sono la non politica che ci governa e
> questo si ogni giorno fa danno, promuovono
> una cultura che e' opposta ed avversa la mia, quella dello
> starsystem e dell'affarismo, sempre per non farla
> troppo lunga eh. cmq a me questo basta per pensare male delle
> "olgettine", almeno quanto penso male che so, di

ma su questo io sono perfettamente d'accordo.
è l'isterismo moralista che mi fa senso.

> [...]
> "olgettine" non potevo non irritarmi a saperle in parlamento, che
> restassero a succhiare il cazzo e chiedere
> diamanti, visto che e' cio' che gli piace, ma per favore, non fatele
> legiferare sulla mia testa, che so gia'
> chi scrive le leggi poi, gente come maroni e bossi e queste altre
> premono "si" in parlamento.
> e loro come gli altri signorsi' che riempiono gli scranni
> parlamentari, poi ci sono pure i fascisti ma quelli
> si sa, son buoni solo da morti.
> questo mi fa schifo. se ne stessero a casa loro a giocare al bukkake
> invece di farlo in parlamento con la costituzione

dopodichè bombo ci sono stati ministri e sottosegretari etc etc magari
maschi che non la'vevano succhiato a nessuno, ma che erano ugualemnte
ignoranti e inabili quando madama carfagna ma poichè non erano una
bella fica pure un po' zoccolona non ne ha mai parlato nessuno. suvvia.