Re: [cm-Roma] OT: arrivederci ostia

Author: dax79
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] OT: arrivederci ostia
rigiro;

...Bruxelles ha già inviato due lettere di messa in mora - aprendo
quindi una procedure di infrazione - all'Italia per il sistema sulle
concessioni marittime che prevede il loro rinnovo automatico ogni sei
anni...

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2011/05/05/visualizza_new.html_873839792.html

TREMONTI,SPIAGGE RESTANO PUBBLICHE,NON C'E' VENDITA
PRESTIGIACOMO, NESSUN REGALO A PRIVATI
BRAMBILLA, MALINTESI SARANNO CHIARITI
BERLUSCONI, DL SVILUPPO E' DI TUTTI, TREMONTI REGISTA

riuscira l'allegra combriccola a far fare i soldi illegalmente alle
solite persone sulle nostre spalle un altra volta?

mi consenta...bruxelles è proprio komunista!

danilo