Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Anathema
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On 05/06/2011 07:58 AM, Robert Newmark wrote:
> ma dite sul SERIO?, cioe' tutto la vostra analisi della questione di
> Arcore si riduce a un gioco sessuale tra persone consensienti e
> adulte? MA SIAMO PAZZI PORCO DIO????
> vi hanno fottutto le sinapsi (oltre che il culo) a forza di
> ripetervelo in televisione.

Guarda, credo ci siano stati vari fraintendimenti (voglio sperare...).

On 05/05/2011 05:08 PM, Thomas Fossati wrote:
> [...]

Qui Thomas cerca di dire che i giochini sessuali sono "cavoli loro", ed
e` anche quello che va dicendo mina. Thomas pone l'accento sul fatto che
se certi giochini poi sono una giustificazione o un incentivo a
rafforzare "lo schema uomo elargitore-donna elemosinante", allora questo
e` male.

mina poi cercava di esprimere meglio questo concetto dicendo che due
privati cittadini, lasciando stare lo schema "uomo elargitore-donna
elemosinante", posso fare quel che vogliono a livello sessuale.

Qui non sono d'accordo. Magari in Italia no, o forse e` "sommerso", ma
in tante altre parti ci sono donne che scelgono consapevolmente di
prostituirsi: Olanda, Rep. Ceca, tutti quei paesi dove la prostituzione
e` legale, le donne scelgono di andare a lavorare li` o per piacere o
perche` devono lavorare (e li` sarebbe un lavoro come un altro) ma
sempre consapevolmente.

Spero di aver placato gli animini su questa piccola discussione perche`
porcodio state flammando troppo e millemila email al giorno sono il MALE.
Pero` dai ci sono spunti interessanti :)

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://msack.c4occupata.org                         |