[cm-Roma] disordine personale

Author: Luca Rossi
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] disordine personale
ragazzi
ho smarrito due utilissime info passate in lista

la proima è recentissima e riguarda la proposta di risalire il tevere, subito dopo la ciemmona, mi pare; almeno su di me ha avuto proprio questo impatto, non smettere di pedalare...

la seconda è veramente datatra e visto che rompo oggi la butto li: era girato un link relativo a prodotti per la manutenzione della bicicletta (svitatore, detergente, lubrificanti) non derivati dal petrolio o addirittura ecologici.. qualcuno li sta utilizzando? ne avete memoria e potete condividerla.

ciao e grazie
lucas