Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: pasky
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
> è chiaro che ciascuno ha il suo livello di tolleranza, però a me uno che
> mi viene a dire che sono un bastardo perchè ho alzato un po' la voce con
> una donna in un'assemblea e quindi si è messa a piangere e quindi ho
> esercitato il mio potere (mah) ecc ecc e poi dopo sfoggia portatile
> apple e magare scarpe nike mi fa ridere.

Sono d'accordo con te,
ma questo ha a che fare con la "coerenza", che a ben guardarsi
intorno sembra una "malattia" superata e che tocca ancora pochi
sciropparsela, questo discorso e' vecchio come il mondo, si predica
bene e si razzola male....

> io non uso windows e mi gira il cazzo quando vedo usarlo e le persone
> che sono "attorno" a me generalmente dopo un po' talmente sentono il
> cazzo stracciato che o per disperazione o perchè intendono qualcosa di
> quello che gli dico.

Io uso Winzozz, Unix, Linux, FreeBSD, AIX, Solari, etc, etc, etc,
perche' come sistemista, anche se la cosa mi piace poco, devo per
forza di cose sciropparmele, ma negli anni ne ho sostituiti tanti
almeno di server negli uffici e aziende che ho girato, ho tenuto
corsi di Unix/Linux e molti hanno cambiato anche "lavoro" avendo
accumulato la conoscenza, l'interesse e la curiosità per intraprendere
un lavoro come sistemista Linux, però informare, istruire e rendere
consapevoli dello sfruttamento di certe aziende e quindi fare delle
scelte anche come consumatore e' un processo lungo, ma questo non
vale solo per le aziende che producono hardware, vale in tutti i
settori, dall'alimentare, al chimico, al metalmeccanico, al tessile
e così via, diciamo pure che è il capitalismo che è da abbattere che
facciamo nettamente prima perchè personalmente di aziende che non
si basano sullo sfruttamento ne ho viste veramente poche.

Comunque sia il discorso "tette", mettiamola giù così anche
se potrebbe sembrare superficiale, è molto più complesso e
dipende dalla sensibilità dell'interlocutrice, che poi in questa
cazzo di società di merda la donna viene vista solo come "oggetto"
per "scopare" e non come persona/essere umano è la questione fondamentale,
che poi in mezzo alle donne vi sono delle stronze, bè anche questo
è vero, basta vedere quante donne partecipavano ai festini di arcore
ed erano pronte a dar via il culo al sultano con il silenzio assordante
delle femministe, a me facevano pena e schifo e personalmente non le
toccherei neanche con una canna da pesca.

Ciao.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista