Re: [Hackmeeting] PORCODIO

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: vecna
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] PORCODIO
lilo wrote:

> ovvio, per la chiavetta di asbesto faccio pure 2 cambiali.
> :P
> e' che non mi va di registrarmi su e-bay. e quindi c'avevo rinunciato.
> anche se l'ho sponsorizzato qua e la'

uno ti chiede di rilanciare, e tu gli dici perché non ti sei registrata
su ebay...

> ma io avevo capito che fosse *solo* una vignetta, della tipa li'...
> Starline Hodge.

si, retifico, è nata come vignetta umoristica, così è rimasta senza
troppe storture. ho sovrastimato il problema. cmq, quanto rilanci ?

per non rendere l'email del tutto OT, ecco un po' di link:

qualche dettaglio sull'attacco a SONY/PSN, in cui vengon trovate
citazioni ad anonymous:
http://blog.us.playstation.com/2011/05/04/sonys-response-to-the-u-s-house-of-representatives/

e qui, su pcmag, speculano sull'anonymous si/no:
http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2384919,00.asp

"EIT: enhanced interrogation technique, like waterboarding".
esattamente, una sigla cool per dire /tortura/:
http://edition.cnn.com/TRANSCRIPTS/1105/03/sitroom.01.html

uno dei messaggi di fondo dei media americani è: "hey, la tortura è
servita ;)" analisi del fenomeno:
http://www.fair.org/index.php?page=4281