Re: [Hackmeeting] PORCODIO

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: vecna
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] PORCODIO
lilo wrote:
> ops. non avevo considerato e non conosco le regole e-bay.
> forse allora se dibek71 non si fa vivo gli conviene riemtterla in asta.
> non volevo passare davanti a nessuno :P
> e' che non sono nemmeno registrata, ma sei te il 2° offerente?

l'asta è pseudoanonima, così come l'uso di un nick. rilanci ?

riguardo il link:
http://www.unita.it/mondo/preso-bin-laden-grazie-steve-jobs-br-osama-tradito-dal-melafonino-1.289308

questo è il peggio che posso leggere a quest'ora. vedere che un problema
di riservatezza così grosso, venga ammistato tra satira e speculazioni
spionaggistiche, andando sempre a credere che sia tramite il controllo
elettronico si possa risolvere tutto, in una situazione in cui:

AVEVA UN CORRIERE -UMANO-
AVEVA LE LINEE TELEfONICHE TAGLIATE
BRUCIAVANO LA SPAZZA IN CORTILE PER NON USCIRE

ma no, le ipotesi dei simpatici so-called-expert, è che si fa fottere
con un aifon.

forse non dovrei veder ste cose seriamente, del resto è un giornale
generalista che dice cose generaliste.

se quest'email da inizio al famigerato "thread dei giornalisti",
propongo:

NO GIORNALISTI ESTERNI

solo gente che sta iscritta a questa mailing list.