Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Elettrico
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
Il 04/05/2011 01:40, marijuana@??? scrisse:

> magari ci avessero ascoltato. non è il tuo caso, certo, ma hai presente
> di
> quanti milioni di persone è fatto il mondo?

guarda, non ho detto che NESSUNO MAI lo fa.

> http://femminismo-a-sud.noblogs.org/search/padri+separati
> o cerca nello stesso blog a proposito di neomaschilismo

e cosa me lo citi a fare?
devo aprire un blog dove poi scrivo i casi che conosco in cui i padri lo
prendono in culo col vetriolo?
no perchè sai, non sono mica tutte leggende.
ne conosci tu di maschi occidentali bianchi che guadagnano meno di mille
euro e si presume che vivano con 300 euro perchè 700 li devono passare
alla compagna (che lavora) per il mantenimento dei figli? io ne conosco
almeno tre.
cosa diciamo di questi casi? te lo dico io: niente. va bene così.

> già che ci sei puoi dare un'occhiata anche qui:
> http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/category/pas/

guarda, non è che non lo legga femmismo a sud. anzi.

> ps: ci servono antisessisti che non si limitino alla tastiera. se siete
> disponibili c'è un sacco di lavoro da fare.

guarda, sai quante volte m'è capitato di sentirmi discriminato a mia
volta solo perchè si parte dal presupposto che in quanto maschio abbia
delle colpe ataviche?
quante volte è bastato che una donna facesse cadere una lacrima per
essere classificato come minimo dal 90% delle presenti come uno stronzo
senza manco chiedersi perchè?
oppure quanto è facile raccontare in giro che un uomo è stato
bastardo/violento mentre quanto è difficile provare che non è stato così?
non sto attaccando il femminismo o le femministe, però per la mia
personale esperienza sono molto deluso da un sacco di cose, soprattutto
di come la questione machismo sia tirata fuori ogni 2x3 per ogni cazzata
e a volte persino per questioni personali, e la maggior parte delle
volte senza una reazione "violenta" da parte di altre donne.
vuoi un esempio "sciocco"?
sai anche tu cosa succede se qualcuno salta fuori e dice "mj è una
fascista", no? prima di tutto si accusa chi lo dice di stare infamando
qualcuno, poi se continua lo si invita a dimostrare quello che dice, e
se non lo fa calci nel culo.
sai tu cosa succede se qualcuno salta fuori e dice "elettrico è un
violentatore"? prima di tutto elettrico deve dimostrare che non è vero,
poi gli si dice "eh vabbè ma dai non ti preoccupare sappiamo che non è
così", poi l'accusatrice continua a rimanere tranquilla e in pace a fare
le sue cose dove le ha sempre fatte. perchè sai magari lei si era
infilata nuda nel letto, mi aveva spogliato, si era strusciata su di me
e mi aveva detto ti voglio scopare, e io (maschio occidentale bianco
intriso di cultura maschilista) prima di farci sesso non avevo notato
quello sguardo un po' così che forse voleva dire che stava cambiando
idea, quindi alla fine succede che mi viene spiegato che magari sono io
che sono stato distratto da anni di cultura machista e quindi ok, non
sono colpevole di niente magari, però lasciamo pure che lei racconti in
giro di essere stata vittima di violenza, in fondo cosa vuoi che sia,
sai quante donne lo sono?

siccome sappiamo tutti bene che è così e siccome sappiamo tutti che
questo atteggiamento viene giustificato col fatto che la donna non si
può difendere quanto l'uomo a causa sempre dell'uomo, sappiamo anche che
quindi viene normalmente accettata questa disparità di trattamento, e a
me personalmente fa cagare.

quindi sinceramente boh, gli ambiti in cui posso fare qualcosa li ho già
definiti.