Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Salvatore. G
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
> no, non ci credo. dimmi che stai trollando.
>
> in caso contrario puoi provare a vincere uno dei darwin awards[1]? grazie.
>
> [1] http://www.darwinawards.com/
>
> ciao
>
> --
> bisco

Hai ragione, non era corretto ciò che ho scritto.
Ho trovato in rete questa spiegazione:

Per l'antropologia e la sociologia moderne, la famiglia è un gruppo
sociale fondato sul legame matrimoniale. Ha come nucleo i coniugi e i
loro figli, ma può estendersi anche ad altri parenti. Si caratterizza
per l'esistenza di una rete di vincoli, divieti e diritti affettivi,
legali, economici.

La definizione stretta di famiglia, usata in demografia nei
censimenti, comprende i parenti che coabitano con la famiglia
nucleare. La definizione estesa di famiglia, che usiamo tutti i
giorni, comprende invece anche i consanguinei non coabitanti fino a un
certo grado di parentela.

chiave gpg pubblica:
http://keyserver.ubuntu.com:11371/pks/lookup?op=get&search=0x341CBE3052A0C099