[Hackmeeting] chi di lamentela ferisce, di danno morisce

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: drama
To: hackmeeting
Betreff: [Hackmeeting] chi di lamentela ferisce, di danno morisce
Firenze, primavera quasi 2012.

Santissima Lista, come sei bella, quanto mi piaci a me!
Scusa le volgarità eventuali.

Come giustamente l'universo ci ricorda ogni giorno, tutto tende al
massimo di entropia e purtroppo, in questo dramatico scenario, la notte
scorsa il wiki ha subito un tracollo causato da un invio dato troppo
velocemente.

A meno che qualcuno non riesca a ripescarla da qualche cache
remota e esotica, la pagina con i seminari gia' segnati e'
da riscrivere[1].

Quindi, Santissima, potresti gentilmente, pazientemente e cordialmente
riscriverli? se puoi, eh...? Che c'e'? E che è? Oh... Diamoci una
calmata, eh, oh... e che è?

Intanto io vado a levarmi di dosso il sangue che mi scorre ancora
copioso lungo la schiena per le frustate con cui ginox ha infierito
sulla mia carne.

Ti saluto con la mia faccia sotto i tuoi piedi, senza chiederti nemmeno
di stare ferma, puoi muoverti quanto ti pare e piace e io zitto sotto.

Il tuo peccatore-cacacazzo di prima, con la faccia dove sappiamo, sempre
zitto, sotto.

[1] http://it.hackmeeting.org/wiki/doku.php?id=seminari_proposti