[Forumlucca] caso Marcucci e lorenzini: aggiornamento

Author: laura picchi
To: m.ciancarella, info, marco marcucci, marisa.pareto, roberto sensi, forumlucca, lucca, lucca, giulio sensi, alessio ciacci, salah chfouka, gicavalli, giovanna duranti, la gurfata, lista123lm, luca loffredo, elena gaetti
Subject: [Forumlucca] caso Marcucci e lorenzini: aggiornamento

Aggiornamento: Il governo risponde domani a Monai sul caso Marcucci e Lorenzini intorno alle 14.30. Laura picchi associazione antimafie rita atria

From: impossibilepentirsi@???
To: m.ciancarella@???; info@???; m.marcucci@???; marisa.pareto@???; rsensi@???; forumlucca@???; lucca@???; lucca@???; sensi99@???; alessiociacci@???; salahchfouka@???; gicavalli@???; giovanna.duranti@???; la.gurfata@???; lista123lm@???; luca.loffredo@???; ziobaffo59@???
Subject: caso Marcucci e lorenzini: nota di laura picchi
Date: Tue, 3 May 2011 10:23:41 +0200

3282
Italiani chiedono al governo Berlusconi la riapertura del caso Marcucci
e Lorenzini. Siamo alla quinta interrogazione, alla quinta "risposta".
Se il caso Marcucci e lorenzini domani fosse lasciato chiuso sappia il potere
in anticipo che la sottoscritta andrà avanti in questa battaglia solo
perchè è la cosa giusta da fare! Pasolinianamente "io so" sul prima di Ustica, sul durante Ustica e sul dopo Ustica, non potrei guardarmi allo specchio se non andassi fino in fondo a combattere la mafia politico militare con il mio lavoro di studio e di ricerca per le vittime del potere, a servizio della Verità e della Giustizia, fedele alla Costituzione del 1948. Non ci sono problemi personali o familiari o di altro genere nel mio caso che non si possono risolvere, i quali comunque non mi impediscono di dare a questa battaglia tutto di me stessa nel caso fosse necessario ancora nel futuro. Stasera vi faccio sapere se è confermata la risposta domani intorno alle 15 e 30 e poi giovedì mattina vi invierò la risposta del governo a Monai sul caso Marcucci e Lorenzini. Laura Picchi Associazione antimafie Rita Atria