Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Al
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
chi ha detto uomonero? anzi parlavo di maschio sciovinista. a dire il vero
l' argomento era l' insicurezza dell' iphone, e questa e' una una lista che
si occupa degli aspetti social/giuridici delle tecnologie. per non parlare
degli aspetti di sicurezza, visto che mi tacci di securitarismo. ce la fai a
rimanere in argomento? ce la fai a leggere quello che scrivo e non quello
che decidi di leggere?