Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Al
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Uudet otsikot: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
Aihe: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
di donne che mantengono il marito divorziato, in compenso, non mi sembra di
averne sentito parlare. Mi spiace se vi siete sentite offese, ma ci sono 3
miliardi di donne sul pianeta e non potete identificarvi con ognuna di esse.
Io non mi inalbero quando sento una donna parlare male di un uomo. La lista
femminismo e' su un altro server. ora & sempre apple al rogo e ciao.