Re: [Hackmeeting] Capanna segnata sul wiki

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: drama
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Capanna segnata sul wiki
On 29/04/2011 16:36, lilo wrote:

> mi pare che qualcuno non senta il problema_cognome, eventi pubblici e/o
> partecipazione:

Guarda che sentire il 'problema_cognome' non e' mica come decidere di
essere vegetariani o vegani eh

Evidentemente non ti e' chiara la differenza tra partecipazione a un
evento pubblico tipo:

"L’Hacker’s Corner è ideato e coordinato dal team del Corso di
Perfezionamento in Computer Forensics e Investigazioni digitali
dell’Università di Milano, fondato e diretto dal Prof. Giovanni Ziccardi
(autore, con Marsilio, del recente saggio “Hacker – Il richiamo della
libertà”), in collaborazione con il Laboratorio di Scienze Forensi
dell’Università di Firenze, il progetto Winston Smith, il Centro Studi
Informatica Giuridica di Perugia, sikurezza.org (Italian Security
Mailing List), il CLUSIT, il Security Summit, l’Hacking Film Festival,
Telediritto.it, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza
Informatica (AIPSI), Associazione Informatici Professionisti (AIP) e
l’Osservatorio Privacy e Sicurezza dell’Informazione (OPSI)."

e la partecipazione ad altri tipi di attivita' che possono incappare
nella sequenza di eventi reato-arresto-denuncia-processo-condanna-pena.

ma dato:

> il piattume mentale che vedo in giro,

cio' non stupisce.

Stupisce di piu' il fatto che tu riesca a vederlo.