Re: [Ciotoflow] e' nata!!!!e' nata!!!!

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: ono-sendai
À: ciotoflow
Sujet: Re: [Ciotoflow] e' nata!!!!e' nata!!!!
Bene bene prepariamo i portavogli e sacrifichiamo le nostre banconote per il
sorriso di Bob!

Iniziamo a fare un lista della roba da ritirare. Io prendo

1 Slackware 13.37 Black T-Shirt Limited Edition $24.99
1 Slackware Bottle Opener     $ 1.99
1 Slackware Bumper Sticker     $ 2.00
1 Slackware Lapel Pin     $ 5.00
1 Slackware Case Plate     $ 2.50

per un totale di 36.48$    ovvero 24,56 euri

ad essere sincero io un anno fa avevo ordinato altra roba e avevo scelto la
spedizione per posta aerea (15,95 $),ma ( *se le bestemmie potrebbero offenderti
non convertire il seguente testo in base 64* )

cGVyIGNvbHBhIGRpIHF1ZWwgcG9yY28gYmFzdGFyZG8gZGkgQ3Jpc3RvQ2FuZSBk
YWxsJ2FubyBpbmZ1b2NhdG8gaW52aWRpb3NvIGRlbGxhIGdyYW5kZXp6YSBkaSBC
b2I= , c'è stata l'esplosione del vulcano gnappolallo
Y2hlIGRvdmV2YSBlcnV0dGFyZSBuZWxsYSBmaXNzYSBkZWxsYSBtYWRvbm5hIHBv
cmNh e quindi il mio pacco si sarà fermato in qualche aeroporto di Timbuctù!
Quindi se siamo abbastanza io proporrei la UPS Intl Express: $75.00 in modo che
con un 7$ a testa siamo sicuri che il pacco arrivi.

P.S ma un M yankee corrisponderebbe ad una nostra L ?!