Re: [Hackmeeting] Capanna segnata sul wiki

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: drama
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Capanna segnata sul wiki
On 29/04/2011 14:04, lilo wrote:

> credo sia una capanna seria, visto che proprio stanotte al ritorno dal
> Fusolab parlavo con Arturo in macchina della stessissima cosa.

ah.

> il discorso era partito dal fatto che stasera volevamo andare al cinema
> occupato a sanlorenzo [1] perche' c'hanno chiesto di mettere uno spazio
> trashware e/o un hacklab, e Arturo mi diceva che sarebbe fico farci
> proprio un hackerspace.
>
> e mi diceva anche di come sono diversi i ragazzini hackers di 14/15 anni
> da come era lui, voi, loro, essi, it, scream [2] etc.: pensano a come
> hackare un account fessbuk, e altre menate simili.

naaaaa! ammazzate oh, so' proprio strani 'sti regazzi'! nevve'?

Chissa' come mai non passano il tempo a spammare questa lista invece!

> insomma, sta capanna io ce la vedo. un po' di etica hacker alle nuove
> generazioni.

uhm, bella li. Vista questa mail, direi che non puo' far che bene.

Cosi' si puo' anche discutere per la ventuordicimilamillesima volta
delle cose che un hacker NON FA in rete. Tipo per esempio fare i cognomi
dei tuoi amici su liste pubbliche e/o associarli a eventi della propria
vita privata che riguardano la partecipazione a cose in luoghi occupati.

(poi vabbeh, c'e' talmente tanto rumore in questa lista che non la
prendono sul serio nemmeno piu' i carabinieri...)

> ciao, lilo

ciao eh

/me con gli occhialacci scocciati da nerd spaccone che rimpiange i tempi
    in cui i nerd erano spacconi e incazzati per davvero