Re: [Ciotoflow] 4 Maggio giornata contro i DRM: aridajeeeeee…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: ono-sendai
À: ciotoflow
Sujet: Re: [Ciotoflow] 4 Maggio giornata contro i DRM: aridajeeeeeeee
On 28/04/2011 16:44, Natale Vinto wrote:

> Possiamo fare burdello contro questi maledetti DRM DAI CAZZOOO!!! ;)

Ottimo è da fare! Io propongo banchetto itinerante, con tappe stile via crucis,
all'assalto,alla conca d'oro (tipo ora di pranzo) e alla p2 alla
fine..ovviamente fra una tappa e l'altra ci si sposta in carrello. Emilià
possiamo stampare dal tuo amico dell'anno scorso? Io ho i materiali tradotti
dall'anno scorso. Secono me ci serve:

1 bandiera dei pirati (ce l'abbiamo)
1 carello (ce l'abbiamo)
1 piratebox (ce l'abbiamo)
1 prolungalungalunga (?)
1 hd esterno potenzialmente sacrificabile durante accappottamento
banchetto/carrello (?)
2 casse (possibilmente a batteria) per pompare musica (io ce le ho,ma non a
batteria)
x cd da masterizzare (facciamo che mettiamo un 3/4 euri a testa?)

poi tanto amore e ciotia....ma ovviamente la sera facciamo la festa vero? :D