Re: [Hackmeeting] Capanna segnata sul wiki

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: lilo
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Capanna segnata sul wiki
On 29/04/2011 12:49, drama wrote:
> dal wiki di hm:
>
> TITOLO
> Capanna dei suchi: l'arretratezza della cultura hacker in Italia

///

> AUTORE
> Arturo, Alessandro, Tommaso
>
> Dai ragazzi, non so chi abbia scritto questa roba, ma per cortesia:
> smettete di prendere per il culo Arturo, oh via!

forse Arturo e' Arturo "hellais" Filasto' e non Arturo Di Corinto
(se era a lui che ti riferivi)

> ...o e' una capanna seria????

credo sia una capanna seria, visto che proprio stanotte al ritorno dal
Fusolab parlavo con Arturo in macchina della stessissima cosa.

il discorso era partito dal fatto che stasera volevamo andare al cinema
occupato a sanlorenzo [1] perche' c'hanno chiesto di mettere uno spazio
trashware e/o un hacklab, e Arturo mi diceva che sarebbe fico farci
proprio un hackerspace.

e mi diceva anche di come sono diversi i ragazzini hackers di 14/15 anni
da come era lui, voi, loro, essi, it, scream [2] etc.: pensano a come
hackare un account fessbuk, e altre menate simili.

insomma, sta capanna io ce la vedo. un po' di etica hacker alle nuove
generazioni.

ciao, lilo

[1]http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/04/15/news/san_lorenzo_occupato_il_cinema_palazzo_i_residenti_no_alla_sala_giochi-14963791/

[2]http://dl.dropbox.com/u/1359745/S_perugia_2011.jpeg

--
~lilo~
Io non preferisco niente, e non vedo perche' tra il Bene e il Male non