Re: [cm-Roma] OT: xilvio non ha i tempi tecnici per bloccare…

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] OT: xilvio non ha i tempi tecnici per bloccare il referendum
Infatti è proprio così, è molto probabile che l'incertezza sul referendum
rimmarrà fino alla fine, e che magari alla fine il referendum si faccia
pure. Nel frattempo il Governo si avvantaggia di questa situazione di
incertezza. Ma con ARTISTI CONTRO IL NUCLEARE, per esempio, tiriamo dritti
come se il referendum si debba tenere e, mentre ci teniamo aggiornati su
ogni sviluppo, siamo pronti entro breve a uscire con una nuova
canzone/manifesto corale, in cui si continua ad invitare la gente ad andare
a votare sì, su tutti i quesiti.

Dajje!

Ab