Re: [Hackmeeting] infrastruttura di rete hackit 0x0E

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: pasky
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] infrastruttura di rete hackit 0x0E
> Stavo per dirti che potevo farlo ma mi sa che neanche mi entra in
> macchina, per capirci, e' grande come un frigo alto come una persona, o
> come un frigo piccolo? (non lo conosco, ho guardato delle foto e non
> l'ho capito) Io parto da milano e probabilmente siamo solo in 2 in auto...

Il "giocattolino" è questo

http://www.cisco.com/en/US/products/hw/routers/ps359/products_quick_start09186a00800dc779.html

per vostra informazione è lo stesso che utilizza fastweb
per la loro backbone dell'anello ottico.

Le dimensioni sono come 2/3 di un frigo dovrebbero essere
circa 80cmx40cmx40cm (HxLxP), il peso tra gli 80KG, ma la
conferma te la posso dare settimana prossima.

Sempre se si valuta che vale la pena portarselo dietro,
che magari poi non serve ad una ciolla.

Ciao

--
P@sKy