Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: xDxD.vs.xDxD
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
2011/4/27 <pasky@???>

> chiamano
> ebook
>
> Bè,
> mi viene da pensare "nulla di nuovo sotto il sole"

assissì, sicuro.
è solo che appena si parla di ste cose mi piglia un tic spastico e mi si
scrive da sola una mail così

> direi che alla
> "digital class" che già dal nome è una merda si deve fare muro con
> la "soviet class" di protelaria memoria :)

la cosa che emerge di più è proprio il fatto che, per fortuna limitato dalla
loro mediocrità, stanno tentando di "progettare" una specie di ibrido tra
cittadinanza, imprenditoria diffusa e user experience (nelle declinazioni
estetiche, simboliche e culturali).
e dove la parte dell'imprenditoria diffusa, ovviamente, è il "next step"
della precarietà.

cia'!
xDxD