Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: lilo
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
On 25/04/2011 22:26, bisco wrote:

///

> una motivazione valida puo' essere che con android passa tutto
> attraverso l'account google, ma con tutto si intende che non fai NULLA
> senza, dalla sincronizzazione della rubrica al navigatore.

mica deve passare per forza.
io non ho sincronizzato google. ho solo impostato l'address aut/inv

e il tutto passa per orbot (TOR per Android).

https://www.torproject.org/dist/android/0.2.2.22-alpha-orbot-1.0.4.1.apk

per il gps ci si puo' fare poco. quando mi serve lo uso. altrimenti sta
disabilitato.

poi bo', c'e' un alternativa? oltre che cambiare sempre terminale,
usarne sempre uno old, cambiare sempre sim? e chiederne 1 etto a Elettrico?

ciao

--
~lilo~
Io non preferisco niente, e non vedo perche' tra il Bene e il Male non