[Ciotoflow] warmup hackmeeting

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ono-sendai
To: ciotoflow
Betreff: [Ciotoflow] warmup hackmeeting
Salve lista, "Se c'è un centro luminoso dell'universo, questo è il punto più
lontano" e io vi scrivo da qui!
E' con grande gaia gaiezza che potete notare che il sito dell'hackit 2011 è up

http://it.hackmeeting.org/

allora...lo facciamo sto warmup?! L'hanno scorso fecimo il mese della
paranoia!Quest'anno la tematica dovrebbe essere
"ultimo hackmeeting prima del 2012, la scienza e la tecnica come fautore
dell'apocalisse". Però da quello che si dice in lista (come sempre) ognuno è
libero di portare le tematiche che vuole. Quindi non so...vogliamo proporre
qualche seminario,in modo da fare un bel warmup?! Io per quello che mi riguarda
potrei tenerne uno su tor e censura o hard disk cifrati (si lo so sono
monotematico,ma così riciclo le slide :D ) . Visto che l'hackit è a fine giugno
abbiamo due mesi da poter riempire (ultra warmup :D),secondo me la cosa migliore
sarebbe fare anche un 6 seminari (uno a settimana), di cui almeno uno
introduttivo e/o di livello "facile" in modo da non tagliare fuori nessuno e non
mi viene in mente nulla di più introduttivo e carino di quell'ono-party!
Allora..chi c'è?! Vogliamo iniziare a produrre roba per chi ci sta attorno nel
campus?!