Re: [cm-Roma] INAUGURAZIONE della CICLOFFICINA "Pirata del …

Author: g
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] INAUGURAZIONE della CICLOFFICINA "Pirata del Quadraro" ven 29 Aprile
Ciao Alessia,
siccome gestisco questa mappa online http://tinyurl.com/RomaInBici
che elenca anche tutte le ciclofficine di Roma, mi piacerebbe
aggiungere i dati di questa vostra nuova ciclofficina.
solo che quando inserisco la via che hai indicato sotto non mi viene
riportato un punto preciso sulla mappa.
se hai voglia puoi indicarmelo tu?
in oltre puoi mandarmi gli altri dettagli come orari di apertura, tel,
sito web se esiste, etc.
un pò quello che vedi nella scheda delle altre ciclofficine.
fammi sapere
ciao