Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: carl0s[anche.no]
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
On Monday, April 25, 2011 at 6:18 PM, pasky@??? wrote:
> Proprietà di linguaggio ne ho più di quelli che credi se poi
> hai voglia di fare il troll bè problema tuo e ti lascio al
> tuo divertimento, "errare humanum est", sei per caso anche
> "ariano"<g>?

Perseverare diabolicum. Due volte in un thread ti si pesca a scrivere inesattezze che conosci bene.
Basta rileggere un'email eh.
No perché alle volte succede che la gente le cose non le sa, viene dall'uncinetto e pensa di leggere un punto di vista autorevole. Certo cazzi suoi se si forma l'opinione in questa lista.
Eppure magari controllare prima di spingere send è una figata spaziale.
> Comunque non ho voglia di trolleggiare con te carlos e
> neanche il tempo ho di meglio da fare nella mia vita e
> ti lascio volentieri nella tua pochezza.

Tre volte. il mio nick è carl0s con lo zero. Sono ragionevolmente sicuro che comprendi la differenza.
Ora torno al mio uncinetto, mentre ti diletti a misurarti l'uccello della proprietà di linguaggio.
> Grazie.

Quando vuoi.
--
carl0s[anche.no]