Re: [Ciotoflow] Plugin per trasformare la chat di faceboook…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: ono-sendai
Päiväys:
Vastaanottaja: ciotoflow
Aihe: Re: [Ciotoflow] Plugin per trasformare la chat di faceboook/gmaaaail crittata?
On 23/04/2011 12:50, garulf wrote:

> Forse per te, noi. Pero' sai che seccatura dire ad un qualsiasi persona
> facebook adicted installati pidgin

[snap]

> chiamami sul cellualare e verifica le ultime
> cifre dell'hash (wawawa).

Ma questa è la parte più divertente :D . E poi una qualche funzione per sgamare
eventuali mitm va implementata comunque ;)

> Bho secondo me il punto di forza sarebbe
> proprio che resta web-based e non si deve scaricare nulla.

E su questo sono daccordissimo. Però mi chiedevo...gente che si rifiuta (perchè
si scoccia o non ne è capace) di installare otr+pidgin...sarà davvero sicura in
ambienti estremamente ostili tipo fb o gmail, con un programa dove premi un
pulsante e ti senti sicuro? O è più una falsa sicurezza,perchè poi ti senti
autorizzato a parlare di roba di cui normalmente non parleresti su fb e sicuro
di non correre rischi? Cioè..è una riflessione che esula da questo plugin e si
può applicare a tantissime cose.

Comunque la cosa si può fare..di sicuro usciranno fuori un sacco di problemi
interessanti da risolvere :D . Poi volete mettere il macello che facciamo se fb
inizia a bloccare le conversazioni cifrate :D

Ah...ot .. e se apriamo un profilo su fb con tor e iniziamo postare fuffa in
gpg..quanto durerà?! Magari ora ci provo...